COMDATA ELMAS: SLC CGIL PRIMO SINDACATO

 

SLC CGIL PRIMO SINDACATO:

IL NOSTRO GRAZIE

 RINGRAZIAMENTI ELEZIONI COMDATA 13 APRILE 2018

 

Le elezioni di ieri in Comdata Elmas hanno fatto registrare un risultato eccezionale verso la lista e le candidate della SLC CGIL.

Con quasi il 45% dei consensi la SLC CGIL torna ad essere il primo sindacato nell’unità produttiva di Elmas.

Dobbiamo tornare indietro di 10 anni per ricordare un livello di fiducia così alto.

In quegli anni l’azienda si chiamava H3G e i ragionamenti erano altri.

Oggi si affrontano sfide nuove con la volontà di mantenere in piedi i diritti ottenuti, nella convinzione che, a prescindere dalla legittimità o meno della cessione subita lo scorso anno,  non debbano esistere aziende di serie A e aziende di serie B. Tantomeno lavoratori di serie A e lavoratori di serie B.

Quando le persone avvertono i problemi del mondo del lavoro sanno a chi affidare il loro futuro.

Per queste ragioni e, soprattutto, per la grande qualità umana e professionale del nostro gruppo CGIL, dobbiamo esprimere la nostra gratitudine alle donne e agli uomini che hanno creduto nel nostro programma e nelle nostre candidate.

Il nostro primo GRAZIE è rivolto a tutte le persone che si sono recate alle urne.

Ha votato quasi il 92% degli aventi diritto. A tutte e tutti loro va il nostro grazie. Scegliere è sempre importante, a prescindere dalla scelta fatta. Un’affluenza che evidenzia la voglia di democrazia all’interno del posto di lavoro.

Quasi la metà dei votanti ha scelto di votare SLC CGIL e a loro va il nostro secondo ringraziamento. Sentiamo la responsabilità di questa fiducia e lavoreremo ancora di più per poterla ripagare.

Un grandissimo ringraziamento va a Carla Cabras, candidata più votata in assoluto e collante di un gruppo di candidate e di attiviste, fantastico per competenza, onestà e passione. Grazie ad Elisabetta Carta, che ha sfiorato l’elezione ma ha riscontrato tantissimi consensi. Grazie a Daniela Moi, Daniela Pisano e Nunzia (Nancy) Petricciuolo, che hanno contribuito in maniera determinante all’affermazione della nostra linea politico-sindacale. Un grande ringraziamento a Valeria Zedda della Commissione Elettorale, a e agli scrutatori e attivisti Davide Margagliotti e Giuliana Murgia.

Questo gruppo di persone è il vero valore che ci hanno consegnato queste elezioni.

Grazie ancora. A tutti voi. Al lavoro, e alla lotta.

 

La Segreteria SLC  CGIL Cagliari

 

Viale Monastir 15 09122 Cagliari Tel 0702797212- Fax 0702082019 www.slccgilcagliari.it

I Commenti sono chiusi

Visite
Visitatori On-Line: 1
Visitatori Totali: 26061
Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti


Newsletter Plugin by Bulk Email Software